 |
notizia del 28/04/2013 messa in rete alle 23:08:14
Volley B1/La Meic chiude fuori
La Meic si è dovuta inchinare (0-3) al più forte Gricignano nell’ultima gara giocata domenica davanti al pubblico amico. La squadra di Giangrossi è comunque uscita dal campo tra gli applausi del Palalivatino, per il bel campionato disputato e per la prestazione offerta, pur infausta nel risultato.
Il sestetto gelese non ha più nulla da chiedere a questo campionato, che l’ha visto stentare nelle battute iniziali e prendere il volo dopo l’avvento in panchina di Lino Giangrossi.
Sabato 27, ore 18,00, ultima uscita per la Meic, che giocherà per l’onore a Tremestieri, unica squadra siciliana in B1 femminile, oltre a quella gelese. Ecco, se si vuole trovare una motivazione per quest’ultima gara, sarà la posizione finale di classifica delle uniche due siciliane del girone.
Contro il Gricignano, la Meic si è schierata con Presicce 3, Salamone 7, Ambrogio, Ferro 9, Arinze (lib.), Vincenti 6, Spena 1, Incognito 1, Benefico 8, Angeloni. set: 19-25; 13-25; 17-25.
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|