notizia del 06/07/2008 messa in rete alle 18:11:40
Eurotec Gela, Bonaccorso nuovo ds
Massimo Bonaccorso (foto) sarà il nuovo direttore sportivo dell’Eurotec Gela per la prossima stagione. La squadra pallavolistica disputerà, con il riconfermato Ruben Timpanaro in panchina, il campionato di B2 (girone I).
«Ho proposto a Massimo Bonaccorso di aderire ad un progetto di medio termine – ha dichiarato il presidente Rosario Faraci – per il quale stiamo mettendo insieme un gruppo importante di professionalità. Mi ha chiesto di pensarci un po’ ed alla fine, anche dopo aver parlato con altri dirigenti, ha deciso di accettare la nostra proposta. Ne siamo lieti, perché siamo convinti che sarà una tessera importante di un mosaico nuovo».
Nei prossimi giorni saranno rese note le altre novità che riguardano la composizione, l’organizzazione e gli obiettivi del team per la prossima stagione.
Autore : Redazione Corriere
|