notizia del 11/09/2011 messa in rete alle 14:13:02

|
Vicenda Gela calcio 1/Controreplica del sindaco Fasulo ad Angelo Tuccio
Il sindaco Angelo Fasulo dice basta all’ennesimo attacco a mezzo stampa dell’Ing. Angelo Tuccio sulla questione Gela Calcio.
“Non ho alcuna intenzione di replicare all’ennesima provocazione del presidente Tuccio – ha detto il sindaco Fasulo – l’Amministrazione ha già ampiamente spiegato qual è la sua posizione. Se l’ing. Tuccio crede che gli sia dovuto qualcosa, agisca nelle sedi opportune. In quelle sedi, documenti alla mano, vedremo chi dice la verità e chi invece la stravolge cercano di addossare le proprie responsabilità su altri”.
“Se l’ing. Tuccio ha intenzione di sfruttare questa situazione per fare “politica” di basso livello – ha aggiunto il primo cittadino-credo che abbia sbagliato interlocutore. Non ho alcuna intenzione di prestare il fianco a questi attacchi strumentali. Noi continuiamo a lavorare per Gela come abbiamo sempre fatto e pensiamo a rilanciare lo sport, quello vero, attraverso i tanti giovani di cui la nostra città è ricca. Nel frattempo l’ing Tuccio incassi dalla Lega i soldi giustamente guadagnati per la stagione passata e abbia il buon gusto di mettere fine a queste polemiche. Non è questo che serve alla città”.
Autore : Redazione Corriere
|