 |
notizia del 30/11/2009 messa in rete alle 13:22:37
Brevi sportive
L’Asd Tennistavolo ha battuto 5-3 la Liotro Catania, nel recupero della 5° giornata di andata del campionato di serie C. I gelesi in classifica raggiungono il Marsala al terzo posto, preceduti dalle formazioni del Siracusa e del Circolo Etneo Catania.
Sabato prossimo in serie C1, L’Asd affronterà in casa la formazione dell’Eos Enna. Il campionato di serie C2 avrà un turno di riposo, mentre inizierà il campionato di serie D1 con un girone tutto nisseno con le favorite G.S Polizia Municipale Gela e Asd.Tennistavolo Gela “A”.
La Polisportiva Basket Gela, nel recupero della IV giornata ’andata, cat. Under 17 eccellenza, ha battuto l’Asd Orlandina Basket per 88 a 79. «Stasera abbiamo avuto la dimostrazione – afferma coach Di Stefano – qualora ce ne fosse bisogno che giovani interessanti ne abbiamo tanti anche in Sicilia, basta avere il coraggio di gratificarli nel modo giusto a tutti i livelli. Questa sera nonostante l’età ho visto due squadre che sono riuscite a sorprendere tutti dal punto di vista emotivo, tecnico e tattico». Sabato 29 novembre l’Enviroil sarà sul campo del Trapani.
Grazie alla nuova collaborazione con il Basket Gela Service, responsabile della gestione del Palazzetto Comunale, a partire dal prossimo 29 novembre l’Eurotec Volley svolgerà tutte le restanti partite casalinghe del campionato di Serie B1 girone C presso il Pala Cossiga. Le partite verranno disputate il sabato alle ore 18,00.
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|