 |
notizia del 11/03/2013 messa in rete alle 10:58:44
Volley/B1 femminile: La Meic incrocia l’ex Martina Escher
Vittoria preventivata per la Meic, che domenica scorsa ha sbancato il sestetto di Mercato San Severino, ultima in classifica, con un secco 0-3. Partita senza storia, con la gelese Benefico in grande spolvero (18 punti), con la Salamone a seguire (13).
Con questo successo, la squadra di Lino Giangrossi mantiene la sesta posizione, con 28 punti, in compagnia del Tremestieri, ad appena tre lunghezze dalla zona calda della classifica, dove c’è lo spauracchio dei play out.
Ci sarà ora da affrontare un trasferta più impegnativa di quanto non lo sia stataa quella di domenica scorsa a Mercato San Severino. La meic, infatti, sabato 9, con inizio alle 19,00, andrà a far visita al Senesi di Aversa, e lì le ragazze di Giangrossi ritroveranno, ma da avversaria, l’ex Martina Escher. Insomma, in Campania anche in questo fine settimana, ci sarà da sudare pèer il sestetto gelese, che ha bisogno di fare risultato per mettersi in tranquillità.
Il tabellino della Meic nell’ultima partita.
Mercato San Severino-Meic 0-3
Meic: Ambrogio, Incognito, Presicce, Ferro 10, Benefico 18, Salamone 13, Vincenti 9, Spena 5, Angeloni, Arinze (L). All. Grangrossi.
Set: 13-25; 13-25; 4-25.
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|