notizia del 26/04/2003 messa in rete alle 19:43:14

|
Le donne liberali sostengono Collura
Giorno 17 aprile, su convocazione della presidente Graziella Condello(nella foto, con Rutelli), si è riunita l'assemblea straordinaria degli iscritti al Movimento Liberale "Donne e Libertà" per discutere sull’impegno politico del Movimento nella competizione elettorale del 25-26 Maggio per l'elezione del Presidente della Provincia di Caltanissetta.
Come si legge in una nota della presidente Graziella Condello, dopo ampio dibattito, al quale sono intervenute, oltre alla stessa Condello, l'assessore alla Vivibilità Urbana e Pari opportunità, Giovanna Miceli, Grazia Costarelli, Laura Santamaria, Giacoma Runza e Giusi Liotta, “all'unanimità tutte le convenute confermano l'alleanza politica con la coalizione di centro sinistra”.
Nella nota si legge anche che “nel sottolineare la sensibilità mostrata dal Presidente uscente Filippo Collura, per quanto concerne il ruolo della Donna in politica, il Moimento si impegna a sostenerlo nella prossima competizione elettorale”.
Autore : Redazione Corriere
|