 |
notizia del 08/12/2013 messa in rete alle 21:39:20
Giornata del donatore Il 35nnale dell’Adas
Domenica 8 dicembre, come è ormai tradizione, l’Associazione donatori autonoma sangue (Adas) festeggia la sua 35ª Giornata della fondazione. Un appuntamento fisso con la solidarietà che il più antico presidio in città per quanto riguarda la raccolta di sangue non vuole mancare, ogni anno a ridosso della Festa dell’Immacolata.
Lontana dai fasti del passato, L’Adas anche in tempi di crisi ha voluto rinnovare il suo impegno con i bisognosi e con i tanti volontari che, con il gesto d’amore della solidarietà ne sostengono le finalità.
L’appuntamento è per domenica 8 al cine-teatro Antidoto di Macchitella (ex sala multiusi). Il programma prevede alle 16,30 i saluti del presidente dott.Felice Damaggio alle autorità; a seguire, la relazione annuale sull’attività svolta, il sorteggio e la consegna di attestati, medaglie e targhe ai donatori. Saranno presenti i massimi rappresentanti delle istituzioni civili, militari e religiose.
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|