 |
notizia del 15/10/2012 messa in rete alle 12:48:57
C’è il cambio di guardia al club Kiwanis
Si svolgerà sabato 13 ottobre, nella sala ricevimenti di Villa Fabrizio, il tradizionale “Passaggio della Campana” del Kiwanis club di Gela. Il Presidente uscente, Dott. Pietro Emidio Arezzi lascerà la carica a Lina Orlando, che resterà alla guida del Club per l’anno sociale 2012-2013.
Previsto l’intervento del Sindaco di Gela, Avv. Angelo Fasulo, dell’assessore alle politiche sociali, dott. Fortunato Ferracane e del Luogotenente Governatore Kiwanis Divisione Sicilia 5, Ing. Pino Lombardo. Saranno presenti anche le rappresentanze de altri Kiwanis Club della Divisione Sicilia 5: Caltanissetta, Comiso, Enna, Nicosia, e dei Club Services che operano nella nostra città.
Nel corso della serata il nuovo Presidente, avrà modo di esporre il programma per l’anno Sociale 2012/2013, volto soprattutto a fornire un aiuto ai bambini della città.
Lina Orlando sarà coadiuvata dal seguente consiglio direttivo che resterà in carica fino al 30 settembre 2013:
– Vice Presidente: Antonio Cinardi
– Past President: Pietro Emidio Arezzi
– Presidente Eletto: Diego Lana
– Segretario: Salvatore Maurizio Gallenti
– Cerimoniere: Gaetano D’Arma
– Tesoriere: Antonio Caglià
– Addetto Stampa: Enzo Emmanuello
– Consiglieri: Giuseppe Abbate, Rita Domicoli, Salvatore Manna, Vincenzo Patti, Rocco Pizzardi, Guido Siragusa ed Aldo Turco
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|