 |
notizia del 12/12/2011 messa in rete alle 12:28:08
Notizie in breve
Si è svolta nei giorni scorsi la premiazione degli elaborati in concorso realizzati dai bambini del VII Circolo didattico “Don Milani”, a conclusione di una mostra ornitologica svoltasi dal 25 al 25 novembre, nella palestra della scuola.
Il concorso di disegno ha interessato i bambini delle terze, quarte e quinte classi che si sono cimentati nella rappresentazione dei volatili nel loro habitat, con riferimento ai temi della natura, dell’ambiente, della caccia ecc.
Alla presenza del dirigente scolastico, professor Rocco Incardona, sono stati premiati i seguenti alunni: Gabriele Licitra, classe 5ª/A; Angelo Alabiso 3ª/C; Kimberly Famà 3ª/C; Elisa Sciacca 3ª/A; Stefano Castiglia 5ª/B; Alessandro Attardi 4ª/A.
L’Adas ha organizzato due raccolte di sangue da destinare al Centro trasfusionale dell’ospedale di Gela.
La prima, domenica 11 dicembre nel poliambulatorio Asp2 di Butera e lunedì 12 nella sede centro di raccolta fisso di via Appennini. Medici e volontari saranno a disposizione di quanti vorranno donare il proprio sangue. Ci si dovrà presentare a digiuno, è ammessa l’assunzione di caffè poco zuccherato.
Autore : Redazione Corriere
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|