notizia del 02/06/2003 messa in rete alle 11:57:40

|
Un consorzio per rilanciare l’artigianato
Il panorama economico e produttivo locale si arricchisce di una nuova realtà. Si tratta del Consorzio Artigiani “Alba Italia”, che raggruppa un discreto numero di ferramentisti, prevalentemente fabbri, dediti alla produzione di infissi, e lavorazione in ferro più in generale.
Il neo consorzio che ha sede in via Palazzi n. 5, è stato costituito due anni fa, ma soltanto adesso sta entrando nel pieno della sua attività. .
Presidente è Rocco Lo Chiano (nella foto), che nel Consiglio di amministrazione del consorzio è collaborato da Crocifisso Ferracane, in qualità di vice presidente e dai consiglieri Giuseppe Nicosia, Salvatore Trubia, Emanuele Tallarita.
Tra i progetti, l’apertura del consorzio ad altre categorie.
“Stiamo varando un grande consorzio – commenta infatti il presidente Lo Chiano – allargando il settore produttivo ad idraulici, elettricisti, e quanti rientrano nell’artigianato ferramentista”
– Che tipo di servizi potrete fornire?
“Saremo in grado di offrire servizi di manutenzione ad alta professionalità e forniture di materiali a costi competitivi”
– Quali i vantaggi per i vostri clienti?
“Oltre alla qualità che viene garantita dall’esperienza lavorativa, i vantaggi per i nostri clienti sono un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 e, come ho già detto, a prezzi speciali. Mi auguro che questo consorzio si arricchisca di nuove e numerose altre figure professionali, consapevole che nella nostra realtà non mancano capacità lavorative nei vari settori dell’artigianato”.
Autore : Redazione Corriere
|