Edizione online del Periodico settimanale di Attualità, Politica, Cultura, Sport a diffusione comprensoriale in edicola ogni sabato
notizia del 05/12/2009 messa in rete alle 21.06.32
Crocetta riabbraccia a Bruxelles i giornalisti gelesi

Forse ne sentiva la mancanza, o anche perchè ha voluto fare un gesto carino verso chi lo ha seguito in tutti questi anni di folgorante carriera politica. Rosario Crocetta, europarlamentare del gruppo Pse, ha invitato nello scorso fine settimana i cronisti delle varie testate locali per una visita al Parlamento europeo di Bruxelles, dove Crocetta ha piantato le sue nuove tende e dove svolge praticamente tutt’altra attività politica, stavolta su più vasta area che non quella ristretta del territorio gelese. Lui, raggiante, si è aggregato al gruppo della comitiva gelese nella giornata di domenica. Li ha voluti abbracciare tutti e con comprensibile orgoglio ha mostrato la sua nuova sede politica, il suo ufficio, il suo staff, la sala assegnata al suo gruppo parlamentare. Crocetta si occupa delle relazioni di alcune aree calde del medio Oriente.

Impeccabile organizzatrice del viaggio, la sua fida Loredana Lauretta. Nessuna piega, nessuna sbavatura. Tutto secondo programma: visita al Parlamento, l’Atomium e piazze tra le più suggestive della capitale belga e un passaggio volante davanti alla Reggia. Insomma, una visita istruttiva, oltre che affettiva. Tra i suoi ospiti non giornalisti, l’ex vicesindaco Elisa Nuara (che in verità ha dei trascorsi come conduttrice televisiva), il deputato regionale Lillo Speziale, l’ex senatore Totò Crocetta. Ai saluti, un velo di commozione generale. E Crocetta ha dato a tutti un “arrivederci a Gela”.


Autore : Redazione Corriere
In Edicola
Newsletter
Registrati alla Newsletter Gratuita del Corriere di Gela per ricevere le ultime notizie direttamente sul vostro indirizzo di posta elettronica.

La mia Email è
 
Iscrivimi
cancellami
Cerca
Cerca le notizie nel nostro archivio.

Cerca  
 
 
Informa un Amico Informa un Amico
Stampa la Notizia Stampa la Notizia
Commenta la Notizia Commenta la Notizia
 
© Copyright 2003 - 2014 Corriere di Gela. Tutti i diritti riservati. Powered by venturagiuseppe.it