 |
notizia del 11/03/2011 messa in rete alle 21:34:41
Volley A2/L’Eurogroup deve reagire
Momento nero per l’Eurogroup Gela nel campionato di serie A2 di volley. Anche nella venticinquesima giornata della stagione regolare i gelesi rimediano una pesante sconfitta casalinga contro il Volley Segrate. Tre-uno il risultato finale, con i parziali dei set12-25, 25-20, 20-25, 26-28.
I gelesi sono stati incapaci di reagire dopo le ultime prestazione che hanno relegato la squadra allenata dal tecnico Gian Domenico Dalù nei bassifondi della classifica. Una situazione preoccupante che a questo punto della stagione sembra mettere in dubbio anche il titolo di A2.
Se infatti la crisi societaria sembra essere stata risolta, quella tecnica invece continua ad essere sempre più preoccupante, con i giocatori scarichi e senza alcuno stimolo. In classifica i gelesi occupano la dodicesima posizione a cinque punti dalla Geotec Isernia che ormai sembra davvero imprendibile.
Nel prossimo turno i gelesi saranno impegnati a Frosinone contro il Globo Sora undicesima in classifica a trentanove punti. La squadra ciociara nonostante la posizione di classifica non dia la certezza di una matematica salvezza questa ormai può dirsi acquisita.
A quattro giornate dalla fine l’Eurogroup sembra ormai destinata a dover disputare i play out cercando di affrontarli nel miglior modo possibile.
La gara di domenica avrà inizio alle 18 e sarà diretta dagli arbitri Feriozzi e Chimento, delegato tecnico Francesco Raffaele.
Autore : Francesco Spata
» Altri articoli di Francesco Spata
|
|
 |
In Edicola |
|
|
Cerca |
| Cerca le notizie nel nostro archivio. |

|
|
| |
|